Schianto verso mercato, bilancio si aggrava: la dinamica e le condizioni dei feriti

MARCIANISE. E’ il conducente della Fiat Punto il più grave dei feriti nello schianto avvenuto questa mattina a ridosso dell’area mercato di Marcianise. Il giovane è stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso in condizioni serie.

Intanto gli agenti del comando di polizia locale sono al lavoro per accertare l’esatta dinamica dei fatti; nell’impatto sono stati coinvolti ben quattro veicoli: una Nissan Micra, una Fiat Punto, una Fiat Seicento e una Fiat Tipo. Stando alle prime testimonianze la Nissa Micra, nell’effettuare una manovra di svolta avrebbe urtato la Fiat Punto provocando il primo urto che ha poi coinvolto altri veicoli.

IL PRIMO LANCIO DI EDIZIONE CASERTA

MARCIANISE. Spaventoso incidente questa mattina pochi minuti prima delle 9 nella zona della fiera settimanale a Marcianise.

All’incrocio tra via Luigi Fuccia e via Italo Calvino, nel rione Macello, si sono scontrati infatti tre veicoli: la carambola ha riguardato una Fiat 600, una Fiat Punto e una Nissan Micra. Alla guida di quest’ultima vettura una donna di Recale che ha riportato una ferita alla testa, mentre il giovane conducente della 600 è rimasto per diversi minuti bloccato all’interno dell’abitacolo impossibilitato ad uscire.

Meno gravi le condizioni della giovane conducente della Fiat Punto, una ragazza di Portico di Caserta, che era vigile al momento dell’arrivo dei soccorsi.

LE FOTO

Exit mobile version