Skip to main content

Pasti delivery: a San Valentino l’apertura a Caserta

Vicini all’apertura di Consept-Gastronomia a Caserta

Caserta. La regione Campania vanta una storia molto ricca e variegata sotto il profilo culinario, con prodotti con marchio IGP e prodotti DOP.
Pizza, mozzarella di bufala, pasta campana e salsa di pomodoro sono solo alcune delle prelibatezze che hanno permesso al settore gastronomico di crescere nella città di Caserta e zone limitrofe.

È in questa realtà che si inserisce Consept-Gastronomia, a opera dei fratelli Luca e Daniele Gallo, il primo ingegnere e il secondo chef, che apriranno il locale al pubblico il 14 febbraio in Via Roosevelt, nel rispetto della normativa vigente causa Covid-19.
L’obiettivo è quello di valorizzare le eccellenze italiane, offrendo prodotti di qualità e recuperando il legame con il territorio, nel rispetto della tradizione con un pizzico di innovazione.

A comporre il team di Consept ci sarà anche Nino De Rosa, il cui nome è associato alle storiche salumerie di Caserta.

La pandemia ha fatto sì che l’asporto diventasse l’ordine del giorno, una scelta “obbligata” tanto da parte dei ristoratori che dei clienti.
Per cui, oltre alla classica formula take-away, Consept adotterà la politica del delivery, con cui sarà possibile richiedere la consegna dei pasti direttamente a casa o in ufficio, mantenendo lo stesso livello di qualità del prodotto; fermo restando la possibilità di consumare i pasti direttamente nel nuovo locale, ormai prossimo all’apertura.