Skip to main content

Giovane madre di famiglia muore a 44 anni, due comunità in lutto

 

 

CESA/AVERSA. Due comunità stravolte dal dolore. E’ venuta a mancare nella giornata di ieri Rossella Marino, 44 anni, madre di famiglia residente a Cesa e originaria di Aversa.

 

Lascia il compagno Nicola e il figlio ed un vuoto immenso in quanti l’hanno conosciuta. Centinaia i messaggi presenti sui social e sulla sua bacheca.

“Carissima amica mia…che Dio ti abbia in gloria. R.i.p. le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia”; “Una cara amica, l’ho vista crescere. Un dolore che non si può sopportare”; “Non doveva andare così, mi hai sconvolta tesoro mio… Ricevere la chiamata di questa assurda notizia mi ha gelato il sangue… Proprio la settimana scorsa ci siamo sentite, eri allegra come sempre, eri felice che le cose stavano andando bene… Mi dicesti che saremmo tornate presto a farci le chiacchierate e le risate di sempre E adesso? Che hai combinato Rossella sei sempre stata una persona meravigliosa, sempre piena di vita, di gioia, quando venivo a casa tua erano sempre risate accompagnate da un amicizia sincera… Mi hai stravolto…. Ho il cuore a pezzi… Riposa in pace tesoro mio Brilla dal cielo, così come brillavi sulla terra resterai per sempre nel mio cuore.”