SANTA MARIA A VICO. Altra notte di follia nel centro di Santa Maria a Vico sembra griffata dalla solita gang di giovanissimi ormai protagonista da mesi di scorribande.
L’ultima “bravata” (tra mille virgolette) è avvenuta nella notte appena trascorsa: verso le 2,30 il gruppetto si è recato all’altezza di via Appia Antica prendendo di mira il punto vendita “Fast Energy”, un locale con due entrate, l’anno scorso sede del comitato elettorale del sindaco Pirozzi, e da poco rilevato da alcuni giovani impegnati nel settore della vendita di servizi per l’energia.
Per il puro gusto di distruggere e rovinare la vita di chi lavora i malintenzionati hanno lanciato pietre contro le vetrate mandandole in frantumi. I rumori hanno svegliato i residenti che hanno provato a richiamarli per metterli in fuga. Per tutta risposta la replica di uno della gang è stata raggelante: “Se non entri dentro, ti sparo”.
Nessuno può dire se avesse davvero un’arma, ma di certo un episodio del genere contribuisce a gettare ulteriore benzina su una situazione già allarmante.
LE FOTO