Skip to main content

Muore a 28 anni dopo contagio, la promessa a Palma: “Chi ha sbagliato pagherà”

 

SAN PRISCO. Con un post da brividi Mario Reale rompe il silenzio e dà l’addio alla sorella Palma, morta a 28 anni, dopo aver dato alla luce il suo quarto figlio. La giovane non era vaccinata e si è aggravata dopo il contagio.

“Ringrazio tutte le persone del mondo – scrive Maria sui social – che hanno pregato tanto o che hanno tentato il tutto per lei. Ringrazio tanto Annamaria Franco OSS amica e i dottori dell’ ospedale di Maddaloni per tutto anche da lontano hanno fatto l impossibile scrivo queste poche righe in tanti mi state scrivendo e giusto perché vi ho reso partecipi dall’ inizio di questa battaglia (COVID 19). Scrivo questo post per tutti scusate se non rispondo ma ora vorrei solo il silenzio per recuperare le forze per tutto ciò che verrà di affrontare. Come sto? il cuore si è rotto E la luce si e spenta il miracolo non me lo ha concesso ora lei è un angelo ma non sarà mai bianco perché mia sorella voleva stare qua
E io lo so! Forse sapevo troppe cose… ancora una volta Palma è stata una guerriera fino alla fine oggi le lacrime scendono finché possono dovevamo fare una grande festa …ma non è stato così orami dovrò pensare a ciò che tu aso avevi di più caro e te lo giuro che ne andrai fiera ! Cia ASO come mi dicevi sempre. Chi ha sbagliato pagherà te lo giuro”