Skip to main content

IL VIDEO CHOC. Cavallo scappa e centra auto in corsa, carabinieri rischiano grosso

 

IL VIDEO CHOC. Cavallo scappa e centra auto in corsa, carabinieri rischiano grosso

L’AGGIORNAMENTO

CAPODRISE. C’è un filmato dell’incidente che ha coinvolto un cavallo e un giovane automobilista alla guida dell’Audi. Dalla registrazione della telecamera si nota che pochi secondi prima dell’impatto i carabinieri sono transitati nel punto esatto dell’incidente, rischiando di aggravare il bilancio. Gli occupanti della Q2 nera sono usciti per fortuna indenni dallo scontro.

IL PRIMO LANCIO

CAPODRISE. Incidente davvero singolare pochi minuti prima delle 20 in via Santa Lucia alla periferia di Capodrise. Un’Audi di colore nero ha infatti investito un cavallo, sbucato all’improvviso da una stradina laterale. Gli occupanti della vettura, un gruppo di ragazzi tra i quali il figlio del gestore di un chiosco della zona, sono usciti illesi dal sinistro anche se ancora spaventati.

 

Stando alla ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Marcianise, giunti sul posto per effettuare i rilievi del caso, il cavallo potrebbe essere scappato da una stalla situata a poca distanza dal luogo dell’incidente. Il conducente dell’Audi Q2 nuova di zecca si è visto sbucare l’equino all’improvviso e non ha avuto tempo nè spazio di evitarlo con una manovra: il cavallo è finito infatti contro lo sportello laterale della vettura lato passeggero, in una corsa sfrenata. Sull’asfalto sono ancora evidenti le tracce di sangue lasciate dall’equino.

 

Sul posto è giunta anche un’ambulanza del 118 di Marcianise ma per gli occupanti dell’auto non c’è stato per fortuna bisogno del trasporto in ospedale. Più gravi le conseguenze per il cavallo, zoppo a causa dello scontro col veicolo e della successiva caduta. Il singolare incidente ha richiamato in strada un nutrito gruppo di residenti, incuriositi dall’episodio.

 

LE FOTO